FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso diventa motivo di litigio fra le due troniste

Mara ha convocato l’ex tentatore di Temptation Island in studio per chiedergli di corteggiarla, mentre Teresa è scettica su questa scelta

Mara Fasone ha deciso di convocare Andrea Dal Corso, che ha partecipato come tentatore all’ultima edizione di Temptation Island. Il ragazzo si è trovato sotto i riflettori soprattutto per il feeling nato con Martina Sebastiani, concorrente di Temptation Island insieme al suo fidanzato Gianpaolo; anche se alla fine fra i due non è nato nulla ed Andrew è rimasto single. La tronista siciliana sarebbe interessata a conoscerlo e le piacerebbe che diventasse un suo corteggiatore. Lui, dal suo canto, decide di riflettere sulla proposta.

Andrew viene invitato in studio per comunicare la sua decisione, questo diventa il pretesto per un nuovo scontro fra le due troniste. Teresa sostiene che, in questo modo, Mara non fa altro che inseguire gli uomini anziché farsi corteggiare. Inoltre, per la bella napoletana, la scelta di chiamare un ragazzo che si è già fatto conoscere in televisione è legata a motivi di visibilità, che potrebbero giovare alla Fasone dal punto di vista economico una volta uscita dal programma. Ovviamente Mara controbatte, sostenendo che ha soltanto voglia di conoscere persone che le interessano realmente.

Alla fine della puntata Maria rivolge una domanda a Mara: “E se Teresa uscisse con Andrea?”. La Fasone risponde che non sarebbe piacevole ma ringrazierebbe la sua collega, perché l’aiuterebbe a capire meglio che tipo di persona sia Andrew; e la stessa cosa vale per tutti gli altri corteggiatori. Ma a questa risposta Teresa s’infastidisce e ribadisce ancora una volta la sua opinione su Mara: la trova assolutamente finta. È palese che fra le due non c’è feeling, a tal punto che Lorenzo, seduto al centro, ironizza chiedendo a Maria De Filippi di poter cambiare posto.