FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Francesca Cipriani su Walter Nudo: "Ha passato San Valentino in una suite con un uomo"

La rivelazione dellʼopinionista a "Live-Non è la dʼUrso" che attacca: "Sei falso più del mio seno e di Mark Caltagirone insieme"

"Walter Nudo ha passato Capodanno e la notte di San Valentino in compagnia di un uomo". E' forte la dichiarazione di Francesca Cipriani a "Live-Non è la d'Urso" secondo la quale Nudo godrebbe della compagnia di un uomo e la storia dell'astinenza dal sesso sarebbe una farsa.

L'opinionista, inoltre, si dichiara molto offesa nei confronti dell'attore che, a suo dire, non si sarebbe comportato in modo educato nei suoi confronti. Motivo per il quale la Cipriani ha dichiarato: "Sei più falso del mio seno e di Mark Caltagirone insieme".

Tutte affermazioni che non sembrano aver scomposto più di tanto Nudo che ha smentito solo in parte il fatto di aver passato delle notti con un uomo. "A Capodanno lavoravo a San Valentino non ricordo - dichiara l'attore che conclude - è capitato però che abbia condiviso una camera d'albergo con un amico".