FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Bella Thorne, lʼex stellina Disney in topless sui social

Bella Thorne ancora una volta provocante sui social. La giovane cantante e attrice americana, protagonista anche nel ruolo di CeCe Jones nella serie tv di Disney Channel "A tutto ritmo", ha già abituato i propri fan ad osare. Come quando ha festeggiato il suo 20esimo compleanno scambiando effusioni hot con la youtuber Tana Mongeau, con cui fa coppia da qualche tempo o quando (nel 2017) è apparsa completamente nuda sulla cover di "GQ Mexico". Lʼultimo scatto della Thorne su Instagram è un topless sensuale, con un braccio a coprire i seni e la scritta colorata sul corpo "I love you".

Bella Thorne, lʼex stellina Disney in topless sui social

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Bella Thorne ancora una volta provocante sui social. La giovane cantante e attrice americana, protagonista anche nel ruolo di CeCe Jones nella serie tv di Disney Channel "A tutto ritmo", ha già abituato i propri fan ad osare. Come quando ha festeggiato il suo 20esimo compleanno scambiando effusioni hot con la youtuber Tana Mongeau, con cui fa coppia da qualche tempo o quando (nel 2017) è apparsa completamente nuda sulla cover di "GQ Mexico". L'ultimo scatto della Thorne su Instagram è un topless sensuale, con un braccio a coprire i seni e la scritta colorata sul corpo "I love you".