FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Verissimo" ascolti boom, il talk show batte il record stagionale

Nello studio di Silvia Toffanin cʼerano Jeremias Rodriguez, Christopher Lambert e Bruno Vespa

"Verissimo" ascolti boom, il talk show batte il record stagionale

Record stagionale per "Verissimo", sabato 18 novembre: con 2.749.000 telespettatori e una share del 21.15%, (20.39% sul pubblico attivo) il talk show condotto da Silvia Toffanin batte ogni concorrenza e si conferma, anche questa settimana, al vertice della sua fascia d’ascolto. Tra gli ospiti in studio ci sono stati Cristopher Lambert, Bruno Vespa e Jeremias Rodriguez, direttamente dall a casa del Grande Fratello Vip.

“La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte...". Con queste le parole Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato da “Grande Fratello Vip”, parla dell’ex fidanzato di sua sorella Cecilia, lasciato in diretta tv. e aggiunge: "E’ frastornato".

Incontrare Francesco Monte subito dopo essere uscito dalla Casa del GF Vip è stata "mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio", ha detto Jeremias aggiungendo: "Sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita". Sulla relazione nata all’interno del reality tra sua sorella e Ignazio Moser, il ragazzo argentino confida: “E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore”. In ogni caso, sul figlio del grande ciclista aggiunge: “Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”.

Nella casa Jeremias ha accennato ai problemi di peso avuti in passato. A "Verissimo" racconta: “Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato”.

Infine, commentando la lettera ricevuta da Fabrizio Corona, dice: “Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi”.

In quanto agli altri ospiti in studio Bruno Vespa presenterà il suo ultimo best seller “Soli al comando” e parlerà della sua vita ricca di aneddoti, mentre in collegamento Gerry Scotti mostrerà lo spettacolare studio del suo nuovo game show "The Wall" in onda da lunedì 20 novembre su Canale 5.

Infine, Juliana Moreira rivedrà le immagini più belle del suo recentissimo matrimonio con Edoardo Stoppa.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE