FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Josh Brolin, il cattivo di "Deadpool 2" posa nudo con... il pesce

E intanto il secondo capitolo della saga del "Mercenario Chiacchierone" ha sbancato i botteghini italiani al primo giorno nelle sale

L'attore americano Josh Brolin, che interpreta il ruolo di Cable in "Deadpool 2", è apparso nudo sul suo profilo Instagram, coperto solo da un grosso pesce. Lo scatto per il quale si è prestata la star del cinema, sostiene la campagna "Fishlove", un'iniziativa nata per sensibilizzare sulle pratiche di pesca non sostenibili che stanno distruggendo l'ecosistema marino della Terra. 

 

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data:

Il movimento è stato creato nel 2009 da Nicholas Röhl, co-proprietario di "Moshimo", un celebre ristorante giapponese con sede a Brighton e dall'attrice Greta Scacchi.

Da allora, le immagini di "Fishlove" sono riuscite a portare più volte il tema della pesca non sostenibile sulle copertine e sulle pagine dei media. Dal 2011 ad oggi hanno posato nudi con un pesce numerosi personaggi famosi: fra gli altri Ben Kingsley, Gillian Anderson, Judy Dench, Helena Bonham Carter, Mark Rylance, Imelda Staunton, Michael Gambon, Emma Thompson. Fra i testimonial della campagna ci sono anche due italiani, il velista Giovanni Soldini e la conduttrice Paola Maugeri.

La foto postata da Brolin, che abbraccia un pesce wahoo, ha ottenuto 102mila like. E intanto "Deadpool 2", con l'attore che vanta una candidatura all'Oscar come miglior attore non protagonista per "Milk" (2008) tra i protagonisti, ha subito ottenuto i favori del botteghino nel suo primo giorno di programmazione in Italia, incassando quasi 626mila euro.

"Fishlove", anche Gillian Anderson e Greta Scacchi nude per la causa

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE