FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Dal canile a Hollywood: il randagio Monte è la nuova star Disney nel remake di "Lilli e il Vagabondo"

Il simil terrier di due anni e mezzo è stato adottato dallʼHalo Animal Rescue di Phoenix (Arizona) da addestratori cinofili per set cinematografici e ha mostrato subito spiccate doti attoriali, tanto da essere scelto come protagonista del film in uscita a novembre

Dalla gabbia di un canile alle luci di Hollywood. Questa è la storia di riscatto di Monte, un simil terrier di due anni e mezzo, che dalla strada era finito nell'Halo (Helping Animals Live On) Animal Rescue di Phoenix (Arizona). Mentre i volontari gli cercavano una famiglia, per lui è arrivato un colpo di fortuna inaspettato. E' stato infatti adottato, insieme ad altri cani, da addestratori cinofili per set cinematografici. E la nuova vita da attore gli è valsa la parte del protagonista nel remake di "Lilli e il Vagabondo", della Disney, in uscita a novembre. Impossibile non notare, infatti, oltre alla grande somiglianza con il Vagabondo, il suo spiccato talento sotto i riflettori. Doti che lo lanceranno sulla scena mondiale.

Il primo red carpet di Monte, il randagio protagonista del remake di "Lilli e il Vagabondo"

E' un randagio doc, dunque, il nuovo Vagabondo protagonista del remake Disney della storica pellicola del 1955. A dirigerlo Charlie Bean, che ha realizzato il film con un mix di riprese live action ed effetti speciali. Nell'originale "Lady and the Tramp" avrà la voce di Justin Theroux, mentre Lilli è doppiata da Tessa Thompson.

Monte era arrivato ad Hollywood il 26 aprile 2018, insieme ad altri 50 compagni di sventura, ai quali è stata data una seconda chance nel mondo dello spettacolo.

La prima uscita sul red carpet per Monte, accanto al cocker spaniel di nome Rose che interpreta Lilli, è andata in scena il 23 agosto all'Anaheim Convention Center, ad Anaheim, in California.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali