• Tgcom24 >
  • People >
  • Baby vip, quando i genitori azzardano nomi stravaganti

Baby vip, quando i genitori azzardano nomi stravaganti

Da Nathan Falco a Lionel, ecco una carrellata di... originalità!

- Eh sì, per essere figli di vip ogni tanto bisogna pagare pegno. E molte piccole star lo pagano con il nome che si porteranno dietro per tutta la vita. Nomi stravaganti, poco comuni e stranieri si fanno largo nel mondo dello showbiz. Ultimo dell'elenco Enea, figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti. Ma ci sono anche Oceano Elkann, Lionel Cassano, Sole Trussardi, Lupo Montezemolo e Nathan Falco Briatore.

Baby vip, quando i genitori azzardano nomi stravaganti

Se non fossero famosi già in tenera età avrebbero dovuto passare gran parte del loro tempo a fare lo spelling del loro nome ai compagni di scuola, amici e colleghi. Tutto perché i loro genitori hanno voluto essere più originali degli altri. Scelte stravaganti che a lungo andare possono risultare anche "scomode".

Poco comuni sono quelli di Achille, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, Mia, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, Enea, figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci, Chloe, la piccola "modella" figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Si aggiungono il nome Diamante, la piccola di casa Aquilani e Dorotea, Tobias e Sasha, i tre bimbi di Alex Del Piero.

Nomi più eccentrici sono quelli di Nathan Falco, nato dalla coppia Gregoraci-Briatore, Leone Mosè, Oceano Noah e Vita Talità, figli di Lavinia Borromeo e di John Elkann, Lupo, figlio di Luca Cordero di Montezemolo e Ludovica Andreoni. Ma anche Noè, nato dalla coppia Fontana-Rusconi e Chanel, secondogenita di casa Totti-Blasi.

Mondo a parte, ma sempre molto originale è quello dei calciatori che si sbizzarriscono "donando" agli eredi i nomi dei loro idoli delo sport. Con Lionel, la famiglia Cassano ha voluto omaggiare il fuoriclasse Messi, fanno lo stesso Gigi Buffon e Alena Seredova chiamando i loro figli Louis Thomas ("L'ho chiamato così perché è il nome del mio mito N'Kono") e David Lee.

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X
TAG:
Nomi
Baby vip
Chanel
Achille
Nathan falco
Diamante
Enea
Lupo
Leone
Oceano
Mia
Chloe
Dorotea
Tobias
Sasha