FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Triumph apre a Milano il nuovo Flagship Store

Nella location anche lʼatelier e un bistrot

Triumph Motorcycles ha un nuovo luogo di rappresentanza a Milano. Molto più di un Concept Store, con i suoi 3.000 metri quadrati che ne fanno il più grande dʼEuropa per la Casa inglese, lo Store di via Cassinis ‒ zona Corvetto ‒ intende offrire un’esperienza immersiva, a 360 gradi, nel prodotto e nell’heritage di Triumph.

Showroom, atelier e bistrot

Il nuovo Store nasce dallo spirito creativo di Giuseppe Carucci, fondatore e Ceo di South Garage Motor Co. Il format esclusivo del luogo racchiude tre anime dello stesso mondo: la concessionaria Triumph Milano, l’atelier South Garage e il South Garage Cafè & Bistrot, per un lato gourmet che intriga e non poco i motociclisti, curato grazie alla consulenza del critico enogastronomico Paolo Vizzari. Imponente, comʼè ovvio, lʼ esposizione di moto, accessori, abbigliamento, ma lʼaspetto centrale di questo “flagship store” è la customizzazione, che coinvolge ed emoziona sempre gli appassionati.

Il legame tra Triumph e il polo territoriale che gravita attorno a Milano è ormai consolidato. NellʼOltrepò pavese, a Retorbido, è stata aperta la Academy di guida della Casa di Hinckley e adesso arriva il nuovo luogo di rappresentanza in zona Corvetto, a sud di Milano. Qui cʼè naturalmente spazio anche allʼassistenza, ma in un senso innovativo che ridefinisce il concetto di “officina”: il laboratorio dove i tecnici si prendono cura dei veicoli è altamente tecnologico, con 5 ponti e un sistema all’avanguardia per lo smaltimento degli oli esausti.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali