FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Royal Enfield, nuova vita con la Bullet Trials

Apre a Sesto San Giovanni il primo Concept Store in Italia

Royal Enfield ha il suo primo Concept Store in Italia. Uno spazio monomarca a Sesto San Giovanni, che nasce grazie alla partnership con Pogliani Moto e il distributore ufficiale italiano di Royal Enfield, Valentino Motor Company. Lʼoccasione per immergersi a 360 gradi nella storia di una delle più antiche Case motociclistiche del mondo, nata nel 1901, e scoprirne i modelli, acquistare accessori e pezzi di ricambio.

Royal Enfield, apre il primo Store italiano

A Sesto cʼè anche la nuovissima Bullet Trials 2019, ultima nata in casa Royal Enfield ma erede di un modello epico ‒ la Bullet ‒ le cui origini risalgono addirittura al 1932. Il design originale cita ancora in molti particolari il modello che, negli anni 40 e 50, conquistò un invidiabile palmarès di titoli internazionali di trial. Resta allora la linea con sellino singolo, ma adesso cʼè il manubrio rialzato che migliora lʼergonomia, lo scarico rialzato e gli pneumatici tassellati, che danno un incisivo carattere offroad alla moto. Non mancano le tecnologie più moderne, come il doppio freno a disco con ABS. La nuova Bullet Trials con motore 500 cc vanta inoltre un set con 5 accessori specifici, tra cui uno speciale paracolpi a protezione del motore. Disponbile da agosto, la Bullet Trials 2019 costa da 5.400 euro, franco concessionario incluso.

Royal Enfield Bullet Trials 2019

Presso il Concept Store Royal Enfield di Pogliani Moto a Sesto San Giovanni sono inoltre visibili i modelli Interceptor e Continental GT, introdotti nel 2018. Cʼè poi la Classic, il modello Royal Enfield più diffuso al mondo, disponibile in una vasta gamma di colorazioni, e unʼaltra moto celebre, la Himalayan da 410 cc, il modello più versatile del brand anglo-indiano. Oggi infatti lo sviluppo avviene nei due centri del Leicestershire e di Chennai (ex Madras), con la produzione tutta in India.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali