FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Beauty, come avere un’abbronzatura che valorizzi i punti di forza

ʼTan-touringʼ: un colorito dorato e omogeneo è un formidabile alleato di bellezza

La bella stagione pare essere finalmente alle porte: è in arrivo il primo caldo e così la voglia di scoprirsi e godersi finalmente il sole. È questo anche il periodo ideale per preparare la pelle alla prima abbronzatura: un colorito dorato e omogeneo è un formidabile alleato di bellezza, come insegnano anche le modelle delle sfilate di Victoria’s Secret. L’abbronzatura nei punti giusti (il cosiddetto ‘tan-touring’) regala, infatti, l’illusione di ridisegnare strategicamente le zone d’ombra che definiscono, ad esempio gli zigomi, il seno, gli addominali o il lato b…

Beauty, come avere un’abbronzatura che valorizzi i punti di forza

LA PROTEZIONE È TUTTO - Il primo consiglio è innanzitutto quello di riservarsi le giuste cure: per esporsi al sole è necessaria una protezione adeguata, anche perché una pelle sana ed elastica è più ricettiva di tutti i tipi di trattamenti successivi. Oltre ai pericoli dell’irraggiamento UV, l’esposizione solare disidrata (e provoca una fastidiosa sensazione di epidermide che “tira”). Le nuove creme, stimolando la rigenerazione cellulare e la produzione di melanina, sono in grado di offrire lunga idratazione, grazie a filtri solari di ultima generazione e formule fresche e leggere, che assicurano un’abbronzatura intensa, omogenea, piacevolmente naturale e in assoluta sicurezza.

REPETITA IUVANT - Attenzione anche a scegliere i prodotti giusti per il viso e specifici per le zone più delicate come nei, cicatrici, vitiligine. Creando una barriera protettiva sulla pelle, minimizzano il rischio di scottature ed eritemi solari, proteggendo la bellezza della pelle anche contro l’invecchiamento cellulare precoce. Da ricordare, infine, di ripetere l’applicazione dei solari più volte, durante tutto il periodo d'esposizione al sole.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali