FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Arredo: dieci lettini da spiaggia per stendersi al sole

Cosa cʼè di più bello dellʼabbronzatura estiva? Scopri i lettini prendisole che sanno di vacanza e di relax

Non è solo questione di eleganza, ma anche e soprattutto di morbida comodità: i lettini per prendere il sole sono belli e utili. Piscina, spiaggia o giardino non importa: una tintarella che abbia il sapore del relax è il massimo che possiamo chiedere anche a qualche ora di stacco dal lavoro o dalle attività domestiche. Se poi ci troviamo in località esotiche o a bordo di vasche per rinfrescarci dalla calura estiva, tanto meglio: il lusso della vacanza parte da qui.

Arredo: dieci lettini da spiaggia per stendersi al sole

Sinuose: le sdraio più stilose sono quelle che morbidamente accolgono chi vi si adagia. I materiali ormai sono spesso sintetici, ma al tatto regalano morbidezza ed elasticità. Non passano comunque di moda quelle a liste di legno, materiale naturale che richiede un po' più di cura, ma che non smette di piacere.

In bambù: evocano spiagge da paradiso terrestre le sdraio che utilizzano il bambù. Semplici, ma tuttavia comode, si adattano ad ambienti esterni che non amano i contrasti con la natura circostante.

Classiche in legno: un autentico evergreen i lettini di legno a listelli. Pieghevoli e adattabili alla propria posizione, sono un must intramontabile.

In vimini con capotte: le sedute più lussuose sono dotate di parasole che protegge dai raggi del sole e dagli occhi indiscreti: per gli amanti della privacy e che dispongono di spazi adeguati.

Matrimoniali e con tende: il baldacchino rimane il top per chi immagina una vacanza all'insegna del lusso e del romanticismo.

Impilabili: comodi e tutto sommato abbastanza economici i prendisole in materiali sintetici, come plastiche di moderna generazione. Perfette per la piscina, non richiedono eccessiva manutenzione e fanno la loro bella figura se la scelta delle sedute premia i toni del blu.

Semplici ed eleganti: i lettini dal design più modermo fanno appello alla linearità delle forme. I materiali sono legni perlopiù sbiancati per contesti di ispirazione minimalista.

Con materassino: piacciono i lettini in legno scuro da abbinare a materassini blu acceso, a richiamare i colori del Mediterraneo e a garantire un riposo comodo e rilassante.

Modernissime: forme rotonde e materiali innovativi per le sedute più moderne. Da accompagnare a poltroncine o pouf, scelgono colori neutri come le tonalità dei grigi.

Adattabili: nascono dall'esperienza dei campeggiatori i lettini che si ispirano alla storica poltrona Sacco. Leggeri e imbottiti, si adattano a qualsiasi ambiente e a qualsiasi forma. Sono offerti in moltissime varianti di colore, non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali